29 novembre 2011

Un mese fa

Più o meno un mese fa Lucca Comics and Games 2011 mi ha vista nella triplice veste di appassionata blogger di Conversazioni sul fumetto, nonchè frizzante fotoreporter per Kodak + Ninjamarketing.it ma soprattutto, per andare al sodo, efficiente ufficio stampa per Tunué - Editori dell'immaginario.

Un commento secco e diretto: BELLO TUTTO!

E' uscito questo articolo che riassume un pò l'atmosfera di quei giorni (lo so, mancano tutti i baci e gli abbracci agli amici di sempre, a quelli nuovi a quelli tornati). Presto poi saranno online nuove interviste che ho raccolto tra i numerosi ospiti (insieme a vari cimeli da fan).

Un insegnamento fondamentale che ho tratto da quest'esperienza è che a forza di desiderarle le cose si avverano. A riprova di ciò, ecco che mi sono ritrovata fuori casa il pony che avevo chiesto per il mio compleanno. Lui:


(cavolo non gli ho chiesto il nome...lo chiameremo Pony. O Tony. Tony il Pony. Ok.)

hot tip > Tenere a mente l'insegnamento della piccola Coraline: "Attento a quello che desideri, potresti ottenerlo".

Nessun commento:

Posta un commento