4 aprile 2013

Tre Allegri Ragazzi Morti, una notte di musica… “Nel giardino dei fantasmi”

Tre Allegri Ragazzi Morti live @ Black Out, Roma


Ottava cronachetta

Il tempo di mettere in borsa la maschera e poi si canta.





La maschera dei Tre Allegri Ragazzi Morti 




Ecco un estratto:
“Belli, nuovi, adatti al tempo che cambia”: così, ancora una volta, si presentano i Tre Allegri Ragazzi Morti: Davide Toffolo, Enrico Molteni e Luca Massironi, con Andrea Maglia, sul palco del Blackout Rock Club lo scorso 28 marzo 2013. Il tour presenta al pubblico il loro ultimo disco dal titolo “Nel giardino dei Fantasmi“, uscito a dicembre 2012 con l’etichetta “La Tempesta Dischi”. 
Da vent’anni a questa parte mettono in musica la vita e i sogni degli adolescenti, che si tuffano con entusiasmo in un’immaginario fatto di musica punk e fumetti, indossando quelle maschere che ormai sono un’icona underground. 
Il club è subito affollato dai giovanissimi che cantano tutte le canzoni a memoria, ballano e pogano e sudano come si conviene. Eppure a chi si chiedesse qual’è il pubblico dei TARM, verrebbe da rispondere che è un pubblico trasversale, perché nelle retrovie non mancano coppie di quarantenni che si abbracciano al buio, sorridendo dietro le maschere in un lampo di adolescenza che non vuole finire.

Davide Toffolo, Tre Allegri Ragazzi Morti @Black Out, Roma 



Il resto sul sito Roma da leggere:
-  Tre Allegri Ragazzi Morti, una notte di musica… “Nel giardino dei fantasmi”


Nessun commento: