Visualizzazione post con etichetta Orion Club. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Orion Club. Mostra tutti i post
30 novembre 2012
Mark Lanegan, la seconda volta
Cronachetta numero quattro.
Secondo concerto di Mark Lanegan in un anno. In primavera ero partita alla volta di Milano per vedere la Mark Lanegan Band suonare all'Alcatraz il 25 marzo 2012. Il tutto per saldare un debito d'amore per quell'artista che aveva sfornato un disco come Bubblegum - quello con quella famosa "Come to me" che mi ha sempre frastornato - appena qualche anno prima.
Parto senza aver ascoltato il nuovo disco, Blues Funeral, a parte il singolo "The gravedigger's song" che comunque mi ha lasciato una buona impressione. Ricordo il locale strapieno, le luci rosse un concerto denso. Che poi Milano è una storia a parte.
29 novembre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)